E’ sospeso il precetto domenicale.
Non verranno celebrate messe nelle chiese di Bazzano, anche se rimangono aperte per la preghiera personale o famigliare.
Siamo invitati a pregare nelle nostre case, a guardare la S. Messa in TV: alle ore 10.30, Messa del Cardinale su E’-TV (canale 10), TRC (canale 15) e in streaming sul canale youtube 12porte.
A questa pagina del sito della Diocesi un sussidio per la preghiera domestica e altro materiale.
Impossibilitati a radunarci assieme per la celebrazione della Stazione Quaresimale Vicariale, che si sarebbe svolta presso la Parrocchia della Beata Vergine del Rosario di Calderino, al seguente link
https://www.youtube.com/watch?v=q7sWnuefmOU&feature=youtu.be
è disponibile un video preparato dalla comunità parrocchiale di Calderino per guidarci nella preghiera
Il Cardinal Zuppi, all’inizio della Santa Messa, benedirà tutti i rami di ulivo (o altra pianta) che avremo raccolto dai nostri giardini.
Per essere vicini a tutti i malati della Valsamoggia, ed in particolare alle persone ricoverate nell’Ospedale “G. Dossetti” di Bazzano, don Franco Govoni e Angelo Finelli, rispettivamente referente e moderatore della Zona Pastorale Valsamoggia reciteranno dalla Cappella dell’Ospedale il Santo Rosario. Sarà possibile ascoltarlo in streaming (clicca qui per il collegamento audio).
Per vedere la diretta, canale TV 10 (E’TV) oppure Canale TV 15 (TRC), oppure canale YouTube 12porte
Per vedere la trasmissione in diretta, Canale TV 10 (E’TV), Canale TV 15 (TRC) oppure canale YouTube 12porte