Il Cardinal Zuppi, all’inizio della Santa Messa, benedirà tutti i rami di ulivo (o altra pianta) che avremo raccolto dai nostri giardini.
Per essere vicini a tutti i malati della Valsamoggia, ed in particolare alle persone ricoverate nell’Ospedale “G. Dossetti” di Bazzano, don Franco Govoni e Angelo Finelli, rispettivamente referente e moderatore della Zona Pastorale Valsamoggia reciteranno dalla Cappella dell’Ospedale il Santo Rosario. Sarà possibile ascoltarlo in streaming (clicca qui per il collegamento audio).
Per vedere la diretta, canale TV 10 (E’TV) oppure Canale TV 15 (TRC), oppure canale YouTube 12porte
Per vedere la trasmissione in diretta, Canale TV 10 (E’TV), Canale TV 15 (TRC) oppure canale YouTube 12porte
Per accedere al collegamento in streaming, clicca qui
Il “Rosario per l’Italia” questo mercoledì 22 aprile, ore 21, verrà guidato dal nostro cardinale arcivescovo Matteo Zuppi, in diretta dal santuario della B.V. di San Luca. Verà trasmesso su TV2000, InBlu radio e in diretta Facebook.
E’ un’iniziativa di Avvenire, Tv2000, InBlu radio, Sir, Federazione dei settimanali cattolici e Corallo, d’intesa con la segreteria generale della Cei, che invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi per recitare insieme il Rosario.